.-NEW. Buongiorno a tutti ,cercherò di rispondere alle curiosità che sono emerse in questa discussione.La versione P81 RS è il primo vero step di sviluppo della P81 che fu messa sul mercato nel 2009 , perchè il kit P81 pro uscita nel gennaio 2010 , non era altro che una versione comprendente molti optional commercializzati contemporaneamente alla P81 , ma ad un prezzo globale più conveniente.La Motonica RS possiede tante piccole migliorie ad un progetto già valido , abbiamo cercato di irrigidire ulteriormente la struttura a cui sono ancorate le sospensioni , utilizando l'ergal solo nei punti in cui serve veramente , e lasciando in plastica "caricata" le parti dove le vibrazioni che si andrebbero a creare con la rigidità del metallo non consentirebbero il massimo rendimento del motore .La novità principale però è lo "svincolamento " della piastra radio sull'anteriore , che consente di percorrere le curve con un raggio minore , in breve fa "girare" di più il modello , questo sistema può essere disinserito solo serrando due viti ,in modo che in pochi secondi si possa provare questa soluzione senza bisogno di smontare nulla , e per chi ha la fortuna di avere un meccanico senza scendere dal palco .Per quanto riguarda l'abbianamento dei colori , si sa che a qualcuno possono piacere ad altri meno , ma almeno per come la penso io i colori importano poco .
Ciao
Stefano Solaroli
...............................................................................................................
Motonica se saca de la chistera una evolucion del P81. Probada y testada como no por Stefano Solaroli, con el RS pretenden mejorar el coche en condiciones de alto grip.
"Con questi pezzi la Motonica Rs risulta ancora più rigida nell gruppo sospensione posteriore , con miglioramenti nella precisione di guida , anche il porta barra anteriore rende più facile e precisa la regolazione .
La piastra svincolata favorisce la sterzata dell' modello , con questo sistema si può avere la piastra radio svincolata o fissa solo agendo su due viti ." (S.Solaroli)
"Con questi pezzi la Motonica Rs risulta ancora più rigida nell gruppo sospensione posteriore , con miglioramenti nella precisione di guida , anche il porta barra anteriore rende più facile e precisa la regolazione .
La piastra svincolata favorisce la sterzata dell' modello , con questo sistema si può avere la piastra radio svincolata o fissa solo agendo su due viti ." (S.Solaroli)
0 comentarios :
Publicar un comentario