"Salve, sono Piero Bovio Titolare della BP RACING. IL nostro motore 935 ha delle prestazioni molto simili ai max 9 transfert. Il 935 se e' rodato correttamente puo' durare molto tempo in piu' rispetto ai max. La biella di questo motore e' importante sostituirla ogni 6 litri di miscela,mentre i cuscinetti sopportano 12-15 litri senza problemi.
Il buono di questo motore e' dopo aver consumato 6.8 litri di carburante.
In italia stimo vincendo molte gare nella categoria rally e buggy ,purtroppo non abbiamo piloti di alto livello nella pista altrimenti otterremmo molte vittorie anche in questa categoria.La marmitta consigliata per i nostri motori e' la 2012 con collettore BH 1912 per avere un buon allungo.Per avere piu' potenza in ripresa usiamo collettore BH 1912/4 che troverai in foto sul nostro sito provvisorio www.bpracing.it"
Il buono di questo motore e' dopo aver consumato 6.8 litri di carburante.
In italia stimo vincendo molte gare nella categoria rally e buggy ,purtroppo non abbiamo piloti di alto livello nella pista altrimenti otterremmo molte vittorie anche in questa categoria.La marmitta consigliata per i nostri motori e' la 2012 con collettore BH 1912 per avere un buon allungo.Per avere piu' potenza in ripresa usiamo collettore BH 1912/4 che troverai in foto sul nostro sito provvisorio www.bpracing.it"
Nos pusimos en contacto con Piero Bovio y nos comento que su motor es muy similar al Max Power 9T pero que bien rodado puede incluso durar mas tiempo. Tambien nos comenta, y no es nada nuevo, que debemos sustituir la biela a los seis litros y los rodamientos a los 12-15 litros. Debemos tener paciencia porque todo el potencial de este 935 saldra mas o menos a los 7 litros de uso y nos recomienda usar el escape 2012 con el codo 1912 para tener buena punta de velocidad o con el 1912/4 para tener mas bajos.
En breve mas de nuestra prueba.
0 comentarios :
Publicar un comentario